Settimana Blu in Sardegna

Ebbene si per la settimana Blu quest'anno abbiamo pensato di tornare in Sardegna nella località di Costa Paradiso dal nostro amico "Popi". La settimana in questione è quella dal 16 al 23 Giugno confidando nella bella stagione. Per chi non non conoscesse il Diving Center Costa Paradiso può dare un occhiata al sito http://www.divingcentercostaparadiso.it  dove tra le altre notizie  si possono scaricare tutte le immersioni che si potranno fare.

La location è molto bella e quest'anno per chi vuole oltre agli appartamenti, potrà sciegliere di soggiornare in albergo Hotel Costa Paradiso proprio vicino al diving e da poco ristrutturato http://www.hotelcostaparadiso.it/ . La settimana è aperta a tutti i soci cercando di concigliare anche quest'anno le esigenze sia per gli apneisti "Anossici"  che per i "Bombolari" di qualsiasi livello.

Leggi tutto

Visita al Museo del Vetro

 

Una giornata particolare: diario della visita al Museo del vetro di Murano, ad una fornace e alla casa - laboratorio del maestro Livio Seguso

di Bepi Moretti - Club Sommozzatori Mestre

...quella mattina del 21 gennaio 2018, verso le 9, un nutrito gruppo di subacquei del Club Sommozzatori Mestre (una quarantina circa...) si è presentato al pontile del n° "3" per Murano, in rio Scomenzera a P.le Roma, senza pinne, maschere, mute, mutini o bombole, rispondendo all’invito degli amici Dario, Stefano e Monica che avevano organizzato alcune visite culturali in quel di Murano.

Leggi tutto

Week-End a Capraia 2017

Stiamo organizzando un WE lungo nei giorni dal 28 aprile al 1 Maggio all’isola di  Capraia per iniziare bene la stagione di immersioni.

In questi ultimi anni l’apertura stagionale l’abbiamo fatta a Rapallo perciò abbiamo  pensato che forse si poteva cambiare destinazione…..e che destinazione.

Leggi tutto

Week-End a Capraia 2018

Stiamo organizzando un WE lungo nei giorni dal 28 aprile al 1 Maggio all’isola di  Capraia per iniziare bene la stagione di immersioni.

  

L’idea è di partire sabato 28 aprile e prendere il traghetto da Livorno nel primo pomeriggio, la macchina può restare a Livorno, anzi conviene visto che poi in Isola si gira a piedi.

Potremmo fare due immersioni Domenica due immersioni Lunedi e volendo anche una Martedi.

Per le immersioni ci appoggiamo al  Capraia Diving che è tra i più attrezzati dell’isola con tre barche e 2 gommoni a disposizione.

Leggi tutto

  • 1
  • 2