Corsi MiniSub

Questo 2020 è un anno davvero particolare...

In primavera non abbiamo potuto organizzare i corsi MiniSUB a causa dei vincoli e dei blocchi imposti su tutto il territorio.

Ma vi aspettiamo la prossima Primavera 2021 con l'avvio dei nuovi fantastici corsi MiniSub che si svolgeranno a Mestre presso la Piscina Giallo-Azzurra sul Terraglio.

I corsi si sviluppano su 5 lezioni di sabato (orario 17.30-20.30) e si concludono con l'uscita in mare la prima domenica di luglio.

Gli allievi MiniSub potranno seguire i seguenti corsi :

  • Mini Apnea: Paguro, Cavalluccio, Delfino
  • Mini Ara (bombole): 1 Stella Marina, 2 Stelle Marine, spec. Jacket e 3 Stelle Marine

Leggi tutto

Minisub, che soddisfazione!

di Laura Osgualdo e Marina Falasco

Dal 2010 abbiamo inserito con molta soddisfazione, tra le molteplici attività già presenti nel Club Sommozzatori Mestre i corsi Minisub dedicati ai bimbi e ragazzini tra gli 8 e i 14 anni di età.
Quello che ci ha spinto a verso questa attività dedicata ai più giovani è un mix di passione per la subacquea e il mare e la voglia di trasmetterla alle nuove generazioni come

Leggi tutto

Corsi Minisub 2016

Iniziano i corsi MiniSUB 2016 !

Mancano pochi giorni all'avvio dei nuovi fantastici corsi Minisub 2016 che si svolgeranno a Mestre presso la Piscina Giallo-Azzurra sul Terraglio.

I corsi MiniSUB, della durata di 5 lezioni, avranno inizio sabato 30 aprile con il consueto orario 17.30-20.30 e si concluderanno con l'uscita in mare prevista per domenica 5 luglio.

I bambini potranno seguire i seguenti corsi :

 - Mini Apnea: Paguro, Cavalluccio, Delfino

 - Mini Ara: 1 Stella Marina, 2 Stelle Marine, spec. Jacket e 3 Stelle Marine

Leggi tutto