Iscrizioni Online

STAGE P3 - Decompressivo

In seguito all’ aggiornamento del percorso didattico 2020 ed all’ introduzione della Decompressione nel corso PPr e P3, organizziamo questo aggiornamento per i  nostri allievi.

E' un corso aperto a tutti i possessori del brevetto P3 e del brevetto Profonda, grosse novità sono state introdotte non lasciarti scappare questa occasione di aggiornarti.

Le lezioni saranno fatte via ZOOM oppure in sede se le condizioni lo permetteranno.

Periodo : Gennaio - Febbraio

Costo 25€ e quota sociale in regola.

Iscrizione/Rinnovo  Quota associativa

Iscrizione/Rinnovo Quota associativa

Se vuoi diventare nostro socio oppure rinnovare l'iscrizione sei sul posto giusto!!!

Ti ricordo che l'iscrizione al Club costa 40€ l'anno e ha validità dal 01/09 al 31/08 e ti permette di partecipare ai corsi, iniziative, eventi duranto l'anno.

Corso P1 -18mt

Iscrizione al corso di primo livello ARA, un corso per iniziare che ti permetterà di fare immersioni in completa sicurezza fino a -18mt di profondità.

Alla fine del corso ti rilasceremo il brevetto FIPSAS/CMAS riconosciuto a livello internazionale.

Ricordati che devi essere iscritto al Club e avere la tessera FIPSAS valida, se non lo sei seleziona la casella Quota Sociale e Tessera FIPSAS al momento del pagamento.

Costo 280€ (+ eventuale Quota Sociale 40€  e Tessera FIPSAS 30€)

Che aspetti Iscriviti compila tutti i tuoi dati e scegli la modalità di pagamento che più di aggrada.

Corso Apnea 1° livello

Iscriviti al corso di Apnea di primo livello, imparerai a migliorare la tua acquaticità, ad aumentare la tua apnea e tranquillità in acqua.

Sarai seguito da istruttori di Apnea che ti  consiglieranno per tutto il periodo del corso.

Costo 200€ (+ eventuale Quota Sociale 40€  e Tessera FIPSAS 30€)

Allenamento Apnea senza Istruttore 1 mese gennaio - agosto  2022

Allenamento Apnea senza Istruttore 1 mese gennaio - agosto 2022

Tieniti in forma con un allenamento apnea in autonomia seguendo una tua tabella di marcia.

Tieniti libero il martedi e venerdi dalle 21 alle 21,45 e vieni ad allenarti con noi presso la piscina Terraglio, puoi scegliere un abbonamento di 1 mese.

Costo 70€ (+ eventuale Quota Sociale 40€  e Tessera FIPSAS 30€)

Gen

Apr

Mag

Giu

Lug

Allenamento Apnea senza Istruttore 2 mesi gennaio-agosto 2022

Tieniti libero il martedi e venerdi dalle 21 alle 21,45 e vieni ad allenarti con noi presso la piscina Terraglio, puoi scegliere un abbonamento di 2 mesi

Costo 100€ (+ eventuale Quota Sociale 40€  e Tessera FIPSAS 30€)

Gen-Feb

Mar-Apr

Mag-Giu

Lug-Ago

Allenamento Apnea senza Istruttore 3 mesi gennaio-agosto 2022

Tieniti libero il martedi e venerdi dalle 21 alle 21,45 e vieni ad allenarti con noi presso la piscina Terraglio, puoi scegliere un abbonamento di  3 mesi

Costo 120€ (+ eventuale Quota Sociale 40€  e Tessera FIPSAS 30€)

Gen-Mar

Apr-Giu

Allenamento Apnea CON Istruttore

Tieniti in forma con un allenamento apnea seguito da un Istruttore del Club che ti consiglierà e ti seguirà nei tuoi progressi.

Tieniti libero il martedi e venerdi dalle 21 alle 21,45 e vieni ad allenarti con noi presso la piscina Terraglio, puoi scegliere un abbonamento di 3 mesi, oppure  4 mesi

Costo 3 mesi 140€ (+ eventuale Quota Sociale 40€  e Tessera FIPSAS 30€)

3 Mesi

Immersioni NITROX

Corso NITROX miscele iperossigenate per la tua sicurezza e per garantirti un profilo di immersione ottimale in base alla profondità .

Se hai già un 1° livello che aspetti ad iscriverti !!

Costo 160€ (+ eventuale Quota Sociale 40€  e Tessera FIPSAS 30€)