Settimana Blu in Sardegna

Ebbene si per la settimana Blu quest'anno abbiamo pensato di tornare in Sardegna nella località di Costa Paradiso dal nostro amico "Popi". La settimana in questione è quella dal 16 al 23 Giugno confidando nella bella stagione. Per chi non non conoscesse il Diving Center Costa Paradiso può dare un occhiata al sito http://www.divingcentercostaparadiso.it  dove tra le altre notizie  si possono scaricare tutte le immersioni che si potranno fare.

La location è molto bella e quest'anno per chi vuole oltre agli appartamenti, potrà sciegliere di soggiornare in albergo Hotel Costa Paradiso proprio vicino al diving e da poco ristrutturato http://www.hotelcostaparadiso.it/ . La settimana è aperta a tutti i soci cercando di concigliare anche quest'anno le esigenze sia per gli apneisti "Anossici"  che per i "Bombolari" di qualsiasi livello.

 

Per chi ha il primo grado e vuole fare un po' di immersioni questa è una buona occasione visto che ci sono  fondali per qualsiasi livello e sarete seguiti e coccolati dagli Istrittori .

A breve vi forniremo i costi dettagliati sia delle immersioni che degli appartamenti/Hotel.

Chi fosse interessato può rispondere alla mail oppure contattare Federico/Dario.