Week-End a Capraia 2017

Stiamo organizzando un WE lungo nei giorni dal 28 aprile al 1 Maggio all’isola di  Capraia per iniziare bene la stagione di immersioni.

In questi ultimi anni l’apertura stagionale l’abbiamo fatta a Rapallo perciò abbiamo  pensato che forse si poteva cambiare destinazione…..e che destinazione.

 

L’idea è di partire venerdi 28 aprile e prendere il traghetto da Livorno nel primo pomeriggio, la macchina può restare a Livorno, anzi conviene visto che poi in Isola si gira a piedi.

Potremmo fare due immersioni Sabato due immersioni Domenica e volendo anche una Lunedi.

Per le immersioni ci appoggiamo al  Capraia Diving che è tra i più attrezzati dell’isola con tre barche e 2 gommoni a disposizione.

Attualmente abbiamo un offerta per le immersioni e in base a quanti siamo il prezzo potrebbe essere da 35 a 39 euro per immersione, il traghetto costa 20 euro a tratta a testa e per il dormire ci stiamo muovendo ma ci sono varie soluzioni sia in appartamenti proprio sopra il diving zona porto oppure alberghi in paese (a breve vi forniamo i prezzi).

 

Per informazioni ed adesioni scrivete pure al solito indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.