Inizio Corsi ARA 1° - 2021

Il Club Sommozzatori Mestre organizza corsi sub di 1° 2° e 3°  grado per il conseguimento di brevetto subacqueo riconosciuto a livello mondiale.

I corsi per sommozzatori FIPSAS-CMAS prevedono un percorso didattico di crescita progressiva, diversificato in gradi di abilitazione, specialità e attrezzature.
Il corso tenuto da Istruttori Federali abilita il raggiungimento di profondità progressive, almeno in coppia e all’interno dei migliori parametri di sicurezza (curva di sicurezza).

 

I corsi hanno una durata diversificata con impegno bi-settimanale (sia di teoria e di piscina).

 
Tutti i corsi si compongono di una parte teorica, che viene svolta presso la nostra sede di via Ca' Solaro n. 63, in genere il martedì sera dalle ore 20.00, ed una parte di piscina, presso la piscina Giallo Azzurra di Via Penello alla Favorita, ogni martedì e venerdì dalle ore 21.30 alle 23.
Nel costo dei corsi sono compresi il rilascio del brevetto, la copertura assicurativa FIPSAS e DAN, manuali, kit allievo .
Chiediamo all'allievo di procurarsi maschera, boccaglio, pinne ed una cintura di zavorra (se non li hai, prima di lanciarsi all'acquisto aspetta indicazioni dell'istruttore).
L'attrezzatura ARA (bombola, jacket., erogatori e mute) vengono messi gratuitamente a disposizione invece dal Club per tutto il periodo del corso.
Il certificato medico necessario è quello di visita medica sportiva non agonistica  anche se noi poi ti consiglieremo di fare quello agonistico per sub se è la prima volta che fai immersioni. 
 
 
 
Sappiamo che le domande sono tante e forse vorreste provare prima di iniziare un corso perciò per chi vuole potrà provare gratuitamente  una vera immersione con le attrezzature in piscina accompagnati da un istruttore, dovete solo prenotarla al momento .
 
Presentazione corsi presso la nostra sede in via Ca'Solaro 63 il giorno 21 Settembre ore 20.
 
 
 
 
Se hai altre domande non esitare a contattarmi.
 
Federico 392.0731494
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.