Iscrizioni Online

Iscrizione/Rinnovo  Quota associativa

Iscrizione/Rinnovo Quota associativa

Se vuoi diventare nostro socio oppure rinnovare l'iscrizione sei sul posto giusto!!!

Ti ricordo che l'iscrizione al Club costa 40€ l'anno e ha validità dal 01/09 al 31/08 e ti permette di partecipare ai corsi, iniziative, eventi duranto l'anno.

Corso Apnea 1° livello

Corso Apnea 1° livello Gen - Mar 2024

Potrai scegliere durante l'iscrizione di integrarlo eventualmente con uno stage di Compensazione

Affiancamento  Apnea con Istruttore 3 mesi gennaio-marzo 2024

Affiancamento Apnea con Istruttore 3 mesi gennaio-marzo 2024

Tieniti in forma con un allenamento apnea in autonomia seguendo una  tabella di marcia con istruttore.

Tieniti libero il martedi e venerdi dalle 21 alle 21,45 e vieni ad allenarti con noi presso la piscina Terraglio, puoi scegliere un abbonamento di  3 mesi

Ricordati che devi essere iscritto al Club e avere la tessera FIPSAS valida, se non lo sei seleziona la casella Quota Sociale e Tessera FIPSAS al momento del pagamento.

Apnea senza Istruttore  3 mesi gennaio - marzo 2024

Apnea senza Istruttore 3 mesi gennaio - marzo 2024

Tieniti in forma con un allenamento apnea in autonomia seguendo una  tabella di marcia .

Iscrizione corso ARA P1 Marzo 2024

Iscrizione online corso primo livello bombole P1 Marzo 2024