Our blog

Follow us on other social networks.

Facebook Flickr Instagram Youtube

Settimana Blu in Sardegna

Ebbene si per la settimana Blu quest'anno abbiamo pensato di tornare in Sardegna nella località di Costa Paradiso dal nostro amico "Popi". La settimana in questione è quella dal 16 al 23 Giugno confidando nella bella stagione. Per chi non non conoscesse il Diving Center Costa Paradiso può dare un occhiata al sito http://www.divingcentercostaparadiso.it  dove tra le altre notizie  si possono scaricare tutte le immersioni che si potranno fare.

La location è molto bella e quest'anno per chi vuole oltre agli appartamenti, potrà sciegliere di soggiornare in albergo Hotel Costa Paradiso proprio vicino al diving e da poco ristrutturato http://www.hotelcostaparadiso.it/ . La settimana è aperta a tutti i soci cercando di concigliare anche quest'anno le esigenze sia per gli apneisti "Anossici"  che per i "Bombolari" di qualsiasi livello.

 

Per chi ha il primo grado e vuole fare un po' di immersioni questa è una buona occasione visto che ci sono  fondali per qualsiasi livello e sarete seguiti e coccolati dagli Istrittori .

A breve vi forniremo i costi dettagliati sia delle immersioni che degli appartamenti/Hotel.

Chi fosse interessato può rispondere alla mail oppure contattare Federico/Dario.

Articoli in Evidenza

Immersione NOTTURNA Y-40

Immersione NOTTURNA Y-40

Venerdì 30 novembre alle 20,30 è in programma un'immersione in NOTTURNA all' Y-40.
Potremmo sperimentare il piacere del buio standocene al calduccio.
Ci eserciteremmo un po' con le torce e con i segnali. Un'occasione per fare un po' di pratica . Immersione aperta a tutti e valida per per chi stava frequentando il corso di Notturna .

Per prenotare mandate una mail come sempre.

Read more

Inizio Corsi ARA  1° e 2° livello - Settembre 2018

Inizio Corsi ARA 1° e 2° livello - Settembre 2018

Il Club Sommozzatori Mestre organizza corsi sub di 1° 2° e 3°  grado per il conseguimento di brevetto subacqueo riconosciuto a livello mondiale.

I corsi per sommozzatori FIPSAS-CMAS prevedono un percorso didattico di crescita progressiva, diversificato in gradi di abilitazione, specialità e attrezzature.
Il corso tenuto da Istruttori Federali abilita il raggiungimento di profondità progressive, almeno in coppia e all’interno dei migliori parametri di sicurezza (curva di sicurezza).

Read more

Il Fattore Umano nelle attività subacquee

Il Fattore Umano nelle attività subacquee

 

La serata del 9 Maggio 2018 , organizzata dal Club Sommozzatori Mestre e da Wet Side, tratterà temi riguardanti la sicurezza nelle immersione subacquee. Ingresso libero, serata aperta a tutte le federazioni subacquee ed estesa a tutte quelle figure professionali che trattano il rischio .

Il relatore, Giancarlo Cagnoni Ex Pilota ed istruttore in corsi Human Factor per personale di volo, Investigatore di incidenti aerei, ha presentato c...orsi Human Factor per Subacquei in vari circoli.

  

Partecipate.....

 

Read more

Orari Segreteria

Martedì 21.00 piscina Terraglio
Venerdì 21.00 piscina Terraglio
Riferimenti Nicoletta +39.3338602304

About Us

Nato nel 1972 il Club Sommozzatori Mestre e' la scuola d'immersione "storica" della città di Mestre.
read more...